Benvenuti nella cucina di Claudia!
Uno spazio per condividere le mie ricette e aperto a consigli e vostre personali interpretazioni. Ai fornelli (e alla tastiera)!
C come Claudia, il mio nome.
C come Cucina, la mia passione. Sono la cuoca ufficiale della famiglia, ma mi diverte molto organizzare cene in compagnia. La tavolata più grande che ho organizzato? Ospitava 43 persone.
C come Capelli, il mio lavoro. Sono parrucchiera da oltre 30 anni e gestisco un negozio insieme a mia figlia.
C come Crostacei, i miei preferiti. Adoro cucinare il pesce, inventare ricette e suggerirle ad amici e clienti. Da qui nasce l’idea del blog: per condividere non solo con loro le mie creazioni culinarie.
C come Colore, il mio divertimento. Nel cibo, come sui capelli, amo accostare colori diversi: rallegrano e danno quel tocco in più.
C come Cagliari, la mia città ideale. I mesi estivi trascorsi nella splendida Sardegna, con i suoi colori e profumi, sono una fonte di ispirazione per i miei piatti.
C come Coccolare, il mio motto. Un ospite deve sentirsi coccolato. Seduto alla mia tavola così come tra i post di questa pagina.
Questo sito non vuole essere una scuola di cucina per pochi, ma una cucina aperta ai vostri contributi – potrete condividere le vostre creazioni con i vostri commenti. Contattatemi utilizzando il MODULO DI CONTATTO se volete contribuire con la vostra ricetta, oppure se volete semplicemente scrivermi.
Rimani in contatto con me iscrivendoti alla mia NEWSLETTER, riceverai le mie ricette preferite direttamente nella tua casella email.
Chi è Claudia?,
Commenti recenti